CONTENUR celebra l’ Assemblea Annuale 2026 sotto il motto “Connecting Cities and their People”

CONTENUR celebra l’ Assemblea Annuale 2026 sotto il motto “Connecting Cities and their People” CONTENUR celebra l’ Assemblea Annuale 2026 sotto il motto “Connecting Cities and their People” CONTENUR celebra l’ Assemblea Annuale 2026 sotto il motto “Connecting Cities and their People” CONTENUR celebra l’ Assemblea Annuale 2026 sotto il motto “Connecting Cities and their People” CONTENUR celebra l’ Assemblea Annuale 2026 sotto il motto “Connecting Cities and their People” CONTENUR celebra l’ Assemblea Annuale 2026 sotto il motto “Connecting Cities and their People”

Nei giorni 8 e 9 gennaio, CONTENUR ha riunito il proprio team a Madrid per celebrare l’ Assemblea Annuale 2026, sotto il motto “Connecting Cities and their People”.

L’incontro si è svolto nello spazio di networking Green Patio e ha avuto l’obiettivo di rafforzare le sinergie, condividere la visione strategica e consolidare l’impegno verso la sostenibilità urbana e la connessione tra città e cittadini.

Durante le due giornate dell’evento, i professionisti delle diverse sedi e divisioni di CONTENUR hanno avuto l’opportunità di connettersi, scambiare esperienze e riflettere sui risultati raggiunti, oltre ad allineare gli obiettivi strategici per il futuro.

Nelle varie riunioni, che si sono susseguite nella prima giornata, si è potuto lavorare sul rafforzamento della collaborazione trasversale tra i vari dipartimenti, con l’obiettivo di affrontare con successo le sfide del settore e sviluppare soluzioni che contribuiscano a sviluppare città più sostenibili, efficienti e centrate sulle persone.

Oltre alle presentazioni strategiche, alla condivisione di nuovi progetti e nuove idee, l’ Assemblea ha incluso l’opportunità, a tutti i partecipanti, di collaborare in un’attività di team building presso il Museo Nazionale del Prado; il lavoro di team building ha confermato e consolidato le relazioni e i legali interpersonali dimostrando la grande capacità del gruppo Contenur a lavorare in squadra.

Questa esperienza al Museo del Prado è stata molto apprezzata dai partecipanti, considerata un’occasione di ispirazione per sottolineare l’importanza della creatività, della visione condivisa e del lavoro collaborativo.

Tra le due giornate, inoltre, durante la cena informale, in un’atmosfera rilassata, è stato possibile lo scambio di idee tra i professionisti provenienti da diverse regioni.

Grazie alla partecipazione di tutti i collaboratori e partner, l’ Assemblea Annuale 2026 si è consolidata come un punto di svolta per l’inizio di un anno ricco di sfide, iniziative e progetti orientati a continuare a collegare le città con le persone attraverso soluzioni innovative e sostenibili.