Dal 13 al 15 giugno scorso a Madrid si è tenuta la Fiera Internazionale per la Pianificazione urbana e l’Ambiente TECMA che ha fatto da cornice al FORUM DELLE SOLUZIONI AMBIENTALI SOSTENIBILI, FSMS 2018.

Stando ai dati forniti dagli organizzatori, si è registrata la presenza di 10.900 partecipanti di cui il 6% stranieri provenienti da 51 Paesi. Pertanto, il grande appuntamento della sostenibilità in Spagna ha fatto segnare una crescita del 4,7% rispetto all’ultima edizione del 2016.

CONTENUR, fedele all’impegno preso sul versante ambientale, ha presentato il nuovo marchio CIRCLE® in occasione di TECMA 2018. Lo stand di CONTENUR si basa concettualmente su tre fattori: economia circolare, sostenibilità e innovazione.

Con una superficie di 210 m2, ha richiamato l’attenzione grazie al design innovativo e alla presentazione dei prodotti strategici aziendali quali il nuovo cassonetto a caricamento laterale 2200F con chiusura EMZ che consente l’invio di dati in modo programmato e automatico tramite il sistema GPRS e il nuovo cassonetto a caricamento bilaterale 2Side System® con dispositivo di limitazione del volume. I dispositivi elettronici e digitali predisposti nell’area espositiva, hanno agevolato l’accesso alle informazioni sui prodotti e sui sistemi esposti.

CONTENUR ha allestito un tipo di stand che consentisse anche di rapportarsi in modo più diretto con i visitatori creando, a tal fine, “un’area sociale” per il networking, uno dei punti di visita e tappa obbligatoria per tutti i clienti.