CONTENUR, multinazionale di riferimento in fatto di soluzioni integrali per la raccolta meccanizzata dei rifiuti, sfoggia una nuova identità aziendale. Il nuovo logo evolve da un posizionamento dal marcato carattere industriale verso un’identità più al contesto urbano. La nuova immagine veicola i valori principali dell’azienda: innovazione, qualità, affidabilità, garanzia, flessibilità e servizio al cliente.Elementi nel segno dell’integrazione

CONTENUR ha elaborato un logotipo che rispecchia il posizionamento dell’azienda: il marchio aziendale si propone di identificare Contenur come un’azienda che dispone di soluzioni integrali adattate al contesto urbano, per poter conferire valore e veicolare alcune delle caratteristiche che la contraddistinguono come qualità, affidabilità, solidità e durata.

Il logo si serve del nome dell’azienda come base il che consente di mettere a profitto gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato. Utilizza la lettera “U” quale simbolo di un contenitore e 4 cerchietti simboleggianti le varie tipologie di rifiuti.
Inoltre, CONTENUR ha rinnovato tutta la strategia di comunicazione inserendovi l’innovazione come base di tutti gli strumenti che si immettono sul mercato. Ne è un chiaro esempio il nuovo sito web.