La salute e la sicurezza sul lavoro dei dipendenti sono un obiettivo primario per CONTENUR. Per continuare su questa linea, l’azienda si unisce alla celebrazione della Giornata internazionale per la salute e la sicurezza sul lavoro il 28 aprile.

Durante questa settimana, nei vari stabilimenti del nostro Gruppo (in Spagna, nel Regno Unito e in Polonia) si svolgeranno una serie di attività e saranno pubblicati diversi articoli e raccomandazioni per tutti gli utenti del nuovo sito Web “SAFETY FIRST”, che sarà aggiornato periodicamente.

Vantiamo un’area dedicata alla salute e alla sicurezza sul lavoro, il cui obiettivo principale è promuovere una cultura della prevenzione; la modalità organizzativa è il nostro servizio di prevenzione, con collaboratori debitamente formati presso i vari centri di lavoro, in modo da fornire un supporto diretto a tutti i dipendenti. Tutti questi sforzi hanno portato al conseguimento della certificazione ISO 45001, rilasciata da AENOR e riconosciuta come il più alto standard internazionale in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Nel 2023, gli obiettivi prioritari di CONTENUR sono continuare a migliorare la comunicazione attraverso le osservazioni preventive sulla sicurezza e l’uso di strumenti digitali per agevolare l’accesso alle informazioni da parte di tutti, mantenendo alti gli standard di impegno e integrazione, poiché la prevenzione dei rischi professionali è responsabilità di ognuno di noi.